Camminata al chiaro di luna col bacalà e… i caùci!

Camminata al chiaro di luna col bacalà e… i caùci!

Anche per queste festività torniamo a proporre una iniziativa molto attesa: la nostra camminata al chiaro di luna, con un percorso abbastanza semplice che si snoda tra la frazione Alvese, il centro di Nogarole Vicentino e ritorno, in programma per la serata di sabato 28 dicembre 2019.

Lungo il percorso è previsto un ristoro caldo e, al termine della passeggiata, per chi si prenota degustazione di bacalà alla vicentina preparato dallo chef Fabrizio del Ristorante Gabri e Giorgio di Nogarole, nella ricetta originale della Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina. In alternativa al bacalà: polenta e salado brustolà (specificare bene alla prenotazione). In più, come dolce, proporremo i nostri mitici caùci che recentemente hanno ottenuto il riconoscimento De.Co. 

La prenotazione è obbligatoria per la degustazione, fino ad esaurimento posti disponibili. Perciò consigliamo di prenotare quanto prima per assicurarvi il posto 

Munirsi di torce e gilet o indumenti catarifrangenti. In caso di maltempo o condizioni meteo (es. nebbia e ghiaccio) che impediscano lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, la camminata sarà annullata (anche senza preavviso) e si farà solo la degustazione al caldo. 

Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.