Grazie di cuore a tutti!

Grazie di cuore a tutti!

Desideriamo ringraziare le tantissime persone che ci hanno fatto visita nella Festa dei Maruni anche solo per un saluto e un bicchiere di vino, felici di respirare di nuovo l’aria di “sagra”.

Come avevamo annunciato, per questa speciale 39^ edizione abbiamo puntato tutto sulla buona cucina della tradizione, sui prodotti locali, sulla valorizzazione del territorio e soprattutto sul piacere di stare insieme che tanto ci è mancato.

Abbiamo passato tre splendide giornate tra tanti sorrisi e saluti affettuosi e continuano ad arrivarci complimenti da parte di tanta gente: per noi è una soddisfazione davvero immensa.

Ai primi di settembre non sapevamo ancora se sarebbe stato possibile organizzare una sagra a fine ottobre, alle porte dell’inverno, con il rischio di trovarci da un momento all’altro bloccati da nuove restrizioni come è successo lo scorso anno. Ma vista la situazione sanitaria abbastanza tranquilla abbiamo spinto con decisione sull’acceleratore: se c’era anche solo uno spiraglio di possibilità era giusto provarci, perché abbiamo tutti bisogno di normalità.

Noi ce l’abbiamo messa tutta, speriamo di essere stati all’altezza delle aspettative!

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno collaborato e dato il proprio contributo, in modi diversi, per la buona riuscita della festa. E arrivederci al prossimo anno con la 40^ edizione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.