Festa dei Maruni: comunicato importante

🌰🍁🌰🍂🌰🍁🌰🍂🌰🍁🌰🍂🌰🍁

10^ MARUNI BIKE: CONFERMATA

Per i bikers più coraggiosi e affiatati che continuano a contattarci chiedendo risposte, comunichiamo che la pedalata non competitiva è confermata.  La partecipazione volontaria equivale alla consapevole e volontaria accettazione dei rischi che comporta il percorso nelle attuali condizioni climatiche, esonerando gli organizzatori da qualunque responsabilità.

CHE DU MARONI #TRAIL: ANNULLATA

La corsa trail di questa sera, essendo prevista in notturna e in condizioni di scarsa visibilità, è annullata. Aspettiamo comunque i nostri amici appassionati di trail per cenare e festeggiare in compagnia al caldo.

ESCURSIONE NATURALISTICA: CONFERMATA

Salvo condizioni meteo proibitive, per il momento la camminata di domani è confermata. Come già l’anno scorso, è prevista PARTENZA UNICA DI GRUPPO alle 9.00 ACCOMPAGNATA DA NOSTRI VOLONTARI per garantire sicurezza e assistenza. Anche in questo caso l’iscrizione equivale alla consapevole e volontaria accettazione dei rischi che comporta il percorso nelle attuali condizioni climatiche, esonerando gli organizzatori da qualunque responsabilità.

Cerchiamo di fare del nostro meglio con il tempo che ci viene concesso, ma il sole e il caldo ad #Alvese si respira tra la gente semplice. Vi aspettiamo a braccia aperte presso gli stand con tutte le nostre specialità!!

🌰🍁🌰🍂🌰🍁🌰🍂🌰🍁🌰🍂🌰🍁