Presentazione della MOSTRA MIGLIORI ACQUERELLI del Concorso “L’acqua diventa arte” in sede Acque del Chiampo

Presentazione della MOSTRA MIGLIORI ACQUERELLI del Concorso “L’acqua diventa arte” in sede Acque del Chiampo

Venerdì 9 novembre alle 11.30 presso la sala conferenze “Pio Fracasso” nella sede di Acque del Chiampo SpA ad Arzignano si è tenuta la CONFERENZA STAMPA di presentazione della mostra collettiva di pittura che raccoglie i migliori acquerelli del 1° concorso nazionale “L’acqua diventa arte” organizzato dal Gruppo Alvese con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Nogarole Vicentino e con il contributo di Acque del Chiampo.

A fare gli onori di casa, in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione il Consigliere delegato Andrea Pellizzari e l’avv. Luisa Nardi. Presenti per l’occasione il sindaco di Nogarole Romina Bauce, il sindaco di Altissimo Liliana Monchelato, il maestro Vico Calabrò, il vicesindaco di Nogarole nonché ideatore e coordinatore del progetto Enrico Corato, una delle collaboratrici del concorso Luciana Faedo, il vincitore della prima edizione del concorso Gabriele Vignaga, uno degli artisti partecipanti al concorso Fiorenzo Vaccaretti.

Ricordiamo che la mostra è visitabile dal 5 al 30 novembre presso l’androne della sede della società Acque del Chiampo SpA in via Ferraretta n. 20 ad Arzignano, ovviamente negli orari di apertura al pubblico. Una location prestigiosa e davvero facilmente raggiungibile, perché si trova a soli 5 minuti dal casello autostradale A4 di Montecchio Maggiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.