La “Festa dei Maruni” è rinviata al 2021

La “Festa dei Maruni” è rinviata al 2021

Con grande rammarico, siamo ad annunciare che la Festa dei Maruni in programma ad Alvese per il quarto weekend di ottobre è RINVIATA AL 2021.

In molti ci state contattando per avere notizie e questo ci fa un immenso piacere. Significa che la nostra festa – ormai storica – mancherà tantissimo a noi come a voi amici affezionati.

Non nascondiamo che fino all’ultimo avevamo programmato di organizzare qualche iniziativa, almeno per la giornata di domenica 25 ottobre, con una passeggiata all’aperto, un brindisi con i nostri “maruni brustolà” e la consueta atmosfera familiare di amicizia, calore e accoglienza che da sempre cerchiamo di creare.

Purtroppo l’aumento dei casi di contagio a livello nazionale e anche nelle nostre zone, la prospettiva di nuove restrizioni normative nei prossimi giorni nonché il senso di responsabilità nei confronti delle tante persone che ci sarebbero venute a trovare così come per i tanti volontari impegnati a rendere possibile la manifestazione, abbiamo preferito prendere questa decisione sofferta.

Ci auguriamo che sia solo una breve parentesi: arrivederci al prossimo anno! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.