37^ “Festa dei Maruni” ad Alvese: grande soddisfazione e doverosi ringraziamenti!

37^ “Festa dei Maruni” ad Alvese: grande soddisfazione e doverosi ringraziamenti!

Cari amici, è passato qualche giorno dalla fine della 37^ Festa dei Marunied ora che abbiamo un po’ di respiro, in questa bella giornata di sole di inizio novembre, è giunto il momento dei doverosi ringraziamenti.

Un grazie va senza dubbio ai tantissimi amici, volontari, collaboratori e sostenitori che in modi diversi hanno contribuito a rendere unica questa 37^ edizione: dai parcheggi alle cucine, dai sentieri alle strutture, dalla pulizia dei tavoli agli spettacoli, dai fornitori agli espositori, dal volantino promozionale al concorso nazionale di pittura ad acquerello un grazie sincero a tutti!

Un grande e sentito grazie va inoltre ai tantissimi amici e visitatori che hanno scelto di passare il loro weekend ad Alvese onorandoci della propria presenza e della propria amicizia: in tanti ci avete salutato e ci avete fatto i complimenti, e questo è il miglior premio di tanta fatica per ripagare i tanti giorni di lavoro per la nostra sagra.

Quelli della Festa dei Maruni di quest’anno sono stati tre giorni di grande lavoro ma anche grande soddisfazione. Nel nostro piccolo abbiamo cercato di dare il meglio e speriamo di esserci riusciti. Nella grande affluenza qualcosa può essere andato storto, ma nel futuro cercheremo sempre di migliorare.

Per trovare tutte le foto continuate a seguire a pagina facebook Alvese di Nogarole e condividetela con gli amici mi raccomando!

Ancora grazie a tutti e un arrivederci alla prossima edizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.